giovedì 21 novembre 2013

Nuovi Arrivi

Ecco gli ultimi arrivi nel mio guardaroba, Victoria's Secret e Calzedonia.
Di Calzedonia, ho acquistato due paia di calzini molto carini, uno bianco con una fantasia grigio scura che riprende i motivi zebrati e maculati; il secondo paio invece è di colore grigio chiaro e ai lati, vi è un nastrino con incrocio a X, che si conclude con un bel fiocchino; ovviamente, non potevano mancare un paio di calze nuove e quelle che ho preso sono davvero originali; sono rimasta intorno alle tonalità del grigio, ma la caratteristica di queste, è la stampa della città di Venezia su tutta la calza.
Riguardo Victoria's Secret, devo ringraziare un mio amico che è appena tornato da Londra e, visto che il marchio non è presente qua in Italia, ho approfittato di questa sua visita per farmi comprare una nuova lingerie. Semplici mutande nere col pizzo, caratterizzate dal piccolo brillantino posto sul dietro; mutande non troppo particolari direte voi ma.. è Victoria's Secret e io le amo!











Nessun commento:

Posta un commento