martedì 20 maggio 2014

Comunione

Buon pomeriggio a tutti!
Domenica scorsa sono stata alla Comunione di mio cugino e immagino che molte di voi si saranno trovate nella mia stessa situazione..ovvero: "Che cosa mi metto?" "Pantaloni o vestito?" "Giacca nera?" "Sandalo col tacco o decoltè?"
Io ero davvero in crisi, ma per fortuna, rovistando nel mio armadio sono riuscita a trovare un outfit giusto ;)
Ho indossato una tuta intera nera a fascia con pantalone morbido, giacca in pizzo chiara con manica a 3/4, tacchi neri vertiginosi e pochette pitonata. 
Vi lascio alle foto e spero che questo look vi piaccia,
Saluti :D


































Giacca: Subdued
Tuta: Zara
Scarpe: Primadonna
Accessori: Accessorize, Fendi, Pandora


Facebook: Martina Bartolini
Instagram: martib_93
Tagbrand: martina.bartolini

Nessun commento:

Posta un commento