domenica 1 giugno 2014

Nuovi acquisti!

Buongiorno ragazzi :)
Ho deciso di scrivere questo post per parlarvi dei miei ultimi acquisti!
Era da tempo che cercavo un paio di Jeans slim con gli strappi e finalmente sono riuscita a trovarli da Zara!! Li ho presi chiari, visto che ci stiamo avvicinando all'estate ;) Ovviamente.. poco prima di andare a pagare, ho trovato un crop top semplicemente favoloso! Ha un elastico che crea bombatura al top, la stoffa è di pizzo floreale con dei fori (stile magliette da basket).
Sono davvero felice di questi miei acquisti, assolutamente perfetti per l'estate!


A breve.. Bikini Lovers e borsa di Rebecca Minkoff!





































Crop Top: Zara
Jeans: Zara
Scarpe: Nike
Accessori: Pandora, H&M, Accessorize

Facebook: Martina Bartolini
Instagram: martib_93
Tagbrand: martina.bartolini

Nessun commento:

Posta un commento