lunedì 7 luglio 2014

Hotel 500

Ciao ragazzi!
Come vi stanno andando queste vacanze?! Io purtroppo, a causa del lavoro, dovrò rimanere a casa quest'anno, ma avrò comunque la possibilità di ritagliare un po' di tempo per il mio blog, per i miei hobby e per le mie serate ;)


Ieri sera sono stata all'Hotel 500 , struttura veramente favolosa, per festeggiare un 25esimo anniversario di matrimonio.
Per questa occasione, visto che era di sera, ho indossato un vestito nero corto davanti e lungo dietro, con particolari in pizzo presenti sia nella scollatura a V davanti, che nella scollatura sulla schiena; scarpe nere vertiginose e pochette pitonata che riprendeva il colore dei bracciali.
Spero che questo look vi piaccia e se vi capita, organizzate un aperitivo all'Hotel 500, fidatevi, ne vale davvero la pena ;)













Vestito: Subdued
Scarpe: Primadonna
Accessori: Accessorize

Facebook: Martina Bartolini
Instagram: martib_93
Tagbrand: martina.bartolini

Nessun commento:

Posta un commento